mercoledì 20 aprile 2011

EasyFlirt

Velocità ed immediatezza, queste sono le caratteristiche peculiari che distinguono EasyFlirt da tutti gli altri siti di incontri online. Il nome stesso “Flirt Facile” descrive chiaramente quello che è lo scopo primario di questo portale di incontri, ovvero rendere estremamente facile il primo contatto. Il processo di iscrizione è gratuito e molto rapido, ed il procedimento di creazione del profilo personale è estremamente snello rispetto ai suoi concorrenti, seppur restando comunque dettagliato e specifico, con la possibilità di inserire foto, descrizione personale, attitudini, gusti e preferenze sul partner che vorremo incontrare, ecc.

EasyFlirt è nato in Francia, ed è arrivato relativamente da poco in Italia, rispetto ai più famosi Meetic o FriendScout24, ma grazie ad una forte campagna pubblicitaria su internet ed una enorme diffusione soprattutto tra il target giovane ( 24-33 anni ) anche grazie all’integrazione con Facebook, può vantare ad oggi quasi 25 milioni di iscritti. Il servizio serio e interattivo, ed un’assistenza clienti attenta e presente, hanno reso EasyFlirt uno dei siti di incontri più sicuri e frequentati. La chat via webcam, le ricerche dettagliate del partner e l’esclusivo sistema SpeedFlirt che ti permette di segnalare subito se ti piacerebbe incontrare la persona di cui stai visitando il profilo, sono alcune delle caratteristiche vincenti.

EasyFlirt, ti permette inoltre di poter effettuare due tipi di incontri: seri, per chi cerca un partner con intenzioni serie e durature, e incontri sexy, per chi è alla ricerca di un’avventura veloce o di amicizie e appuntamenti senza troppi vincoli. I due settori sono e restano separati, è possibile scegliere quello desiderato al momento dell’iscrizione in modo tale da trovarsi poi a conoscere solo persone con lo stesso nostro scopo, anche se certamente, l’attenzione, lo scrupolo ed il buon senso sono sempre d’obbligo.

Nessun commento:

Posta un commento