mercoledì 1 giugno 2011

Lovepedia

Lovepedia si distingue dagli altri siti di incontri online perché tutti i servizi sono completamente GRATIS !!

Gli utenti possono usare illimitatamente tutti i servizi per fare nuove conoscenze e contattare gli altri utenti senza spendere un centesimo! Lovepedia richiede una rapida iscrizione, bisogna solo inserire la propria e-mail e attendere una e-mail contenente un link da cliccare per attivare la registrazione e iniziare a creare così il proprio profilo personale.

A questo punto tutti i servizi sono a tua disposizione, carica le tue foto e attendi l’approvazione, solo così potrai farti conoscere bene da tutti gli utenti.

CONTATTI SOLO DA CHI CI INTERESSA

Caratteristica interessante, è che Lovepedia prevede che i suoi utenti siano contattati solo da persona che rispecchiano le caratteristiche da loro impostante. Il filtro messaggi è un meccanismo che permette di specificare determinate caratteristiche che chi ti contatta deve avere, chi non le ha è escluso dalla tua lista filtro. Inoltre vi è anche una lista preferiti nella quale puoi inserire le persone preferite e avere sempre in primo piano il loro profilo.Lovepedia

Lovepedia prevede anche la votazione degli altri utenti, un servizio che permette di esprimere il proprio giudizio su un’altra persona; anche tu vieni votato e puoi visualizzare chi ha visualizzato il tuo profilo e ti ha votato. Puoi anche decidere di non voler essere votato modificando nel tuo account l’opzione.

TUTTI I SERVIZI SONO GRATIS

Insomma, tanti sono i servizi a tua disposizione: inviare e ricevere messaggi privati gratuitamente e illimitatamente, chat con gli altri utenti, cercare persone di tuo interesse, creare la lista dei tuoi utenti preferiti, votare foto ed essere a tua volta votato.

Questo luogo di incontri virtuale è l’ideale per chi nella vita reale non riesce a lasciarsi andare per timidezza o per i troppi impegni lavorativi, per chi preferisce instaurare pian piano un rapporto tramite semplici conversazioni e per chi, dopo tante delusioni, ha smesso di credere nell’amore ma vuole riempire quel senso di solitudine che lo circonda, ma ancheper chi vuole semplicemente cercare un’amicizia e passare del tempo conversando con nuove persone.

Tante sono le testimonianze positive, molte persone con Lovepedia hanno conosciuto l’anima gemella. Tanti uomini e donne che hanno trovato l’attuale fidanzato/a sono rimasti soddisfatti e hanno raccontato la loro storia che puoi trovare nel settore “testimonianze” del sito. Da provare.

Nessun commento:

Posta un commento